Monolocale con scoperto antistante a pochi Km da Otranto e da Badisco

40
Num Locali 1
Bagni1
F
Vendita
Rif.2525MA Casamassella, XX SETTEMBRE € 44.000,00

Descrizione

Monolocale in Vendita a Casamassella - Un'Occasione da Non Perdere!

Scopri questo delizioso monolocale situato nel cuore di Casamassella, a pochi passi da Porto Badisco e Otranto. In un complesso condominiale tranquillo, questo appartamento di 40 m² è l'ideale per chi cerca un angolo di serenità senza rinunciare alla comodità. Costruzione del 2006, il monolocale viene venduto arredato e pronto per essere abitato, rendendolo un ottimo investimento per chi desidera affittarlo o semplicemente goderselo.

Situato al piano terra, è facilmente accessibile e perfetto per ogni esigenza. La presenza dell'aria condizionata garantisce un comfort ottimale durante le calde giornate estive. Inoltre, lo scoperto antistante offre un'area da sfruttare per momenti di relax all'aperto.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo monolocale in una posizione strategica, vicino alle splendide spiagge del Salento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

 

Informazione

Ubicazione
dove
> >
indirizzo
Casamassella, XX SETTEMBRE
Zona
---
Caratteristiche
Tipologia
Appartamento Con Giardino
Prezzo
€ 44.000,00
Riscaldamento
-
Esposizione
-
Classe energetica
F
IPE
---
Dettagli immobile
Piano
Piano terra
Numero piani
2
Numero Locali
1
Numero servizi
1
Cucina
-
Posto auto
-
Anno di costruzione
2006
Cond. Interno
-
Cond. Esterno
-

Mappa

Ubicazione
dove
> >
Via A. Diaz, 2d 328.6712521 maguranoimmobiliare@libero.it Contattaci
Seguici su